top of page

Il Consorzio del Corallo di Sciacca e il Museo dei 5 Sensi a WTM London 2023

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione al World Travel Market (WTM) London 2023, una delle più importanti fiere di viaggi e turismo al mondo, che ha attirato più di 38.000 partecipanti da 184 paesi nella scorsa edizione. Questo evento globale di tre giorni rappresenta un'opportunità unica per immergersi nel meglio del settore del travel a livello internazionale.




Dal profondo sud della Sicilia a Londra, porteremo il mondo affascinante dei gioielli in corallo di Sciacca per mostrarvi non solo creazioni straordinarie, ma anche la storia, la cultura e l'ecosostenibilità che circondano il corallo di Sciacca. Siamo fortemente radicati nel territorio di Sciacca e la nostra comunità è al centro di tutto ciò che facciamo.


Il legame con Sciacca e la sua comunità è il cuore della nostra identità. Questa città ha una storia ricca di tradizioni, passione e dedizione alla conservazione del corallo fossile, che è stato tramandato di generazione in generazione.


La nostra partecipazione al WTM London 2023 è un tributo a questa eredità unica, e condividiamo con orgoglio la bellezza del nostro territorio e l'amore della nostra comunità per il corallo.





Inoltre, il Museo dei 5 Sensi, una gemma culturale di Sciacca, sarà parte integrante del nostro stand, offrendo un'esperienza multisensoriale che celebra la bellezza e l'arte del corallo fossile.

Vi invitiamo calorosamente a visitarci presso lo stand N4-100 e a unirvi a noi in questa straordinaria avventura al WTM London 2023. Scoprite il mondo del corallo fossile, condividete con noi l'essenza di Sciacca e celebrate il nostro legame profondo con il territorio e la comunità. Wow! 🌊🐚 #WTMLondon #CoralloDiSciacca #ComunitàDiSciacca

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page