top of page

Sabrina orafa in Sciacca




Sabrina è una talentuosa orafa che ha dedicato la sua vita a perfezionare l'arte orafa. Ha imparato i segreti e le tecniche tradizionali fin da giovane, sviluppando nel tempo uno stile personale e riconoscibile.

La sua passione per il corallo si riflette in ogni pezzo che crea, trasmettendo emozioni e bellezza attraverso l'arte della lavorazione del prezioso materiale. Sabrina ha affinato le sue abilità nel lavorare il corallo nel corso degli anni, padroneggiando tecniche tradizionali e sperimentando nuovi approcci artistici. Ogni gioiello realizzato da Sabrina è il risultato di un processo artigianale meticoloso, che prevede taglio, incisione e modellatura del corallo per creare forme uniche e dettagli raffinati. Ogni pezzo è un'opera d'arte unica, in cui la passione e la dedizione di Sabrina si uniscono alla bellezza intrinseca del corallo di Sciacca.

I suoi gioielli di corallo non sono solo oggetti di bellezza, ma portano con sé un significato profondo al quale Sabrina presta molta attenzione. Il corallo è spesso associato a simboli di protezione, prosperità e amore, ed è considerato un talismano che porta fortuna. Indossare un gioiello di corallo di Sciacca creato da Sabrina significa portare con sé una parte della storia e della tradizione di Sciacca, oltre a esprimere la propria personalità e lo stile unico, rappresentando un ponte tra la tradizione artigianale e l'arte contemporanea.



Per tutto questo, per la sua personalità autentica ed energica, per la sua capacità di fare da apripista in molte occasioni, per la sua filantropia e la lungimiranza nel vedere opportunità e bellezza là dove i più si fermerebbero, Sabrina è oggi la Presidente del Consorzio Corallo Sciacca e noi non ne potremmo essere più orgogliosi.



2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page