top of page

Storia di Eccellenza e Passione: La Gioielleria Oro di Sciacca della Famiglia Conti

La storia della Famiglia Conti risale a diversi decenni fa, quando il fondatore, Giuseppe Conti, decise di avviare un'attività di gioielleria nel cuore di Sciacca.


Attratto dalla maestria artigianale locale e dalla bellezza dell'oro siciliano, Giuseppe Conti iniziò a creare gioielli unici che conquistarono l'attenzione dei locali e dei visitatori. La sua passione per l'arte orafa e il suo impegno per l'eccellenza hanno reso la Gioielleria Oro di Sciacca un punto di riferimento nel settore, rinomata per la sua eccellenza artigianale.




Ogni gioiello prodotto dalla famiglia Conti è il risultato di una combinazione di tecniche tradizionali e innovative, unite a una cura meticolosa dei dettagli.


Il brand ORO DI SCIACCA pur partendo da uno zoccolo duro dato dal radicamento nel territorio, si è reso grande per una distribuzione in Italia e nel mondo, trovandosi presso le più rinomate gioiellerie.




I maestri orafi della famiglia Conti sono dei veri artisti, capaci di creare pezzi unici e su misura che esaltano la bellezza dell'oro e delle pietre preziose. La loro maestria è evidente in ogni singolo gioiello, che porta con sé il segno distintivo della qualità e della perfezione.


Per questi motivi, la bottega orafa Oro di Sciacca della famiglia Conti fa parte del Consorzio Corallo Sciacca. Insieme lavoriamo per portare avanti la preziosa tradizione dei maestri corallari e continuare a creare gioielli in corallo unici e preziosi.



4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page